Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Dell'Aquila: «La fidanzata? Purtroppo sono single, spero di trovarla ora»

Attualità giovedì 08 agosto 2019 ore 17:44

Kit raccolta rifiuti, settimana di stop

​Nella settimana 12 – 18 agosto sarà sospesa la distribuzione dei kit necessari alla raccolta differenziata. Si riprenderà dal 19



PONTEDERA — Nella settimana 12 – 18 agosto sarà sospesa la distribuzione dei kit necessari alla raccolta differenziata. A partire da lunedì 19 agosto 2019 il personale incaricato riprenderà l’attività distributiva a domicilio avviata dal 1 luglio.

"Gli utenti a cui non è stata ancora consegnato il kit che avessero bisogno di anticipare i tempi possono autonomamente recarsi presso la sede di Geofor Spa in viale America tutti i martedì ed i giovedì dalle 14:30 alle 16:30 (giornata di ferragosto esclusa). Per ritirare il kit di raccolta basterà presentare il proprio documento di identità", ha avvisato il Comune.

Scusandoci per il ritardo nel crono-programma inizialmente preventivato delle consegne abbiamo attivato la possibilità di ritiro presso la sede di Geofor – afferma l’assessore Mattia Belliper consentire ai cittadini che ne avessero bisogno di dotarsi dei contenitori necessari alla raccolta anche prima della consegna. Confermiamo comunque che entro il mese di settembre 2019 dovrebbe esser conclusa la distribuzione a domicilio degli oltre 15 mila kit programmati. Colgo l’occasione per ringraziare i cittadini che con la preziosa collaborazione ci consentono di mantenere una percentuale di raccolta differenziata sopra gli obblighi di legge. Attraverso la riorganizzazione ed il rafforzamento dell’attività dei nostri ispettori ambientali cercheremo di contenere e sanzionare i comportamenti scorretti ed incivili dei pochi che non portano rispetto all’impegno ed alla collaborazione della stragrande maggioranza dei nostri cittadini”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora numeri a due cifre sui nuovi casi di positività in Valdera. Sono 31 in provincia di Pisa e 361 in tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Angiolo Giubbolini

Domenica 25 Luglio 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità