Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 12 gennaio 2016 ore 06:30

La bella vittoria della Maxitracce Bellaria

Un rotondo 3-0 contro la formazione della pallavolo Carrarese. Il prossimo appuntamento delle verdiblù è fissato per venerdì 15 a Navacchio



PONTEDERA — Era importante iniziare l’anno con una vittoria e le bellarine non hanno deluso, i tre punti conquistati ci tengono saldamente al 2° posto a un punto dal Montesport.

Gara a senso unico quella di domenica per la Maxitracce Bellaria Volley che chiude in tre set la trasferta di Carrara con le locali combattive ma non in grado di opporre resistenza.

Mister Panicucci ha fatto ruotare tutta la rosa durante la partita e la risposta è stata positiva a dimostrazione del buon lavoro svolto con tutto il gruppo.

Primo set alla partenza Mazziotta al paly con Lucarelli in diagonale, bande Puccinelli e Francesconi, centrali Pifferi e Zuanigh, libero Sasselli, nel corso del set hanno fatto ingresso Giacomelli e Granchi. Il set si chiuso con il parziale di 13-25

Secondo set copia del primo e si chiude senza problemi con il parziale di 12-25.

Terzo set Baldaccini C. e Granchi sostituiscono Francesconi e Lucarelli e con una buona prova generale si chiude il set e partita con il parziale di 19-25.

Il prossimo appuntamento delle verdiblù è fissato per venerdì 15 (con inizio alle 21) a Navacchio per la XII giornata: di fronte la formazione del Casciavola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica