Sport mercoledì 06 aprile 2016 ore 06:30
La capolista Bellaria vince a Firenze

In trasferta le ragazze di Panicucci regolano con un netto 3-0 la Rinascita Fiorentina. Continua la marcia trionfale in vetta alla B2 girone E
PONTEDERA — La Bellaria Volley conquista 3 punti contro la Rinascita Fiorentina. Le atlete sempre più lanciate in alto chiudono perentoriamente i tre set e si confermano le prime del girone, sempre a +2 dalla seconda.
Inizio gara con la Maxitracce Bellaria concentrata. Il gioco veloce spiazza le fiorentine, i primi due parziali ai time-out tecnici sono eloquenti 4-8 7-16. Il gioco rimane in mano di Mazziotta e company, al parziale di 12-21 Panicucci effettua dei cambi. Il set si chiude senza problemi con le locali ferme a 19. Il secondo set le ragazze di Brazzini tengono il campo fino al primo parziale tecnico di 8-7, dopo, le verdi blu mettono il turbo e costringono alla resa le fiorentine con il punteggio finale set di 14-25. Il terzo set è solo una formalità, trascinate anche da un gran tifo le ragazze di Panicucci e Ceccarini chiudono set e partita fermando il punteggio a 17-25.
Sabato 9 aprile prossimo impegno per la Maxitracce Bellaria che alle 18 affronterà la Bluvolley Quarrata, terza forza in campionato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI