Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 06 aprile 2016 ore 06:30

La capolista Bellaria vince a Firenze

In trasferta le ragazze di Panicucci regolano con un netto 3-0 la Rinascita Fiorentina. Continua la marcia trionfale in vetta alla B2 girone E



PONTEDERA — La Bellaria Volley conquista 3 punti contro la Rinascita Fiorentina. Le atlete sempre più lanciate in alto chiudono perentoriamente i tre set e si confermano le prime del girone, sempre a +2 dalla seconda.

Inizio gara con la Maxitracce Bellaria concentrata. Il gioco veloce spiazza le fiorentine, i primi due parziali ai time-out tecnici sono eloquenti 4-8 7-16. Il gioco rimane in mano di Mazziotta e company, al parziale di 12-21 Panicucci effettua dei cambi. Il set si chiude senza problemi con le locali ferme a 19. Il secondo set le ragazze di Brazzini tengono il campo fino al primo parziale tecnico di 8-7, dopo, le verdi blu mettono il turbo e costringono alla resa le fiorentine con il punteggio finale set di 14-25. Il terzo set è solo una formalità, trascinate anche da un gran tifo le ragazze di Panicucci e Ceccarini chiudono set e partita fermando il punteggio a 17-25.

Sabato 9 aprile prossimo impegno per la Maxitracce Bellaria che alle 18 affronterà la Bluvolley Quarrata, terza forza in campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità