comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°27° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Sport mercoledì 06 aprile 2016 ore 06:30

La capolista Bellaria vince a Firenze

In trasferta le ragazze di Panicucci regolano con un netto 3-0 la Rinascita Fiorentina. Continua la marcia trionfale in vetta alla B2 girone E



PONTEDERA — La Bellaria Volley conquista 3 punti contro la Rinascita Fiorentina. Le atlete sempre più lanciate in alto chiudono perentoriamente i tre set e si confermano le prime del girone, sempre a +2 dalla seconda.

Inizio gara con la Maxitracce Bellaria concentrata. Il gioco veloce spiazza le fiorentine, i primi due parziali ai time-out tecnici sono eloquenti 4-8 7-16. Il gioco rimane in mano di Mazziotta e company, al parziale di 12-21 Panicucci effettua dei cambi. Il set si chiude senza problemi con le locali ferme a 19. Il secondo set le ragazze di Brazzini tengono il campo fino al primo parziale tecnico di 8-7, dopo, le verdi blu mettono il turbo e costringono alla resa le fiorentine con il punteggio finale set di 14-25. Il terzo set è solo una formalità, trascinate anche da un gran tifo le ragazze di Panicucci e Ceccarini chiudono set e partita fermando il punteggio a 17-25.

Sabato 9 aprile prossimo impegno per la Maxitracce Bellaria che alle 18 affronterà la Bluvolley Quarrata, terza forza in campionato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport