Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 15:55

La cerimonia in ricordo di Ciro Rossi

Ospedale Lotti di Pontedera: la radiologia dell’ospedale intitolata alla memoria Ciro Rossi. La cerimonia si è svolta stamani



PONTEDERA — Si è tenuta oggi la cerimonia di intitolazione della radiologia dell’ospedale Lotti a Ciro Rossi, coordinatore dei tecnici scomparso nel novembre a soli 59 anni a causa del Covid.

La targa in memoria di Ciro Rossi è stata scoperta da Sabino Cozza, direttore del dipartimento di radiodiagnostica, alla presenza della famiglia, dei colleghi e della direzione aziendale.

Tutti coloro che sono intervenuti hanno voluto ricordare le qualità umane e professionali di Ciro Rossi, che da più di 30 anni lavorava a Pontedera. "Una persona di indubbia professionalità, grande disponibilità al confronto con una forte dedizione al lavoro e una straordinaria capacità di accogliere tutti, senza distinzioni", è stato detto.

“Il Lotti – ha affermato il direttore generale - ha perso una figura di alto profilo da tutti i punti di vista e questo è stato confermato dal grande slancio con cui i colleghi e il direttore del dipartimento Sabino Cozza, hanno voluto intitolargli l’area della radiologia.

Questa piccola ma importante cerimonia rappresenta la conferma che la sua passione e la sua professionalità non sono state vane e che il suo lavoro continuerà a “vivere” tra queste mura.

Si tratta di un atto di riconoscenza, dovuto, da parte della comunità ad un professionista ma soprattutto a una persona che, con la sua opera, ha fatto tanto per la radiologia e per l’intero ospedale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità