Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA21°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità lunedì 19 maggio 2025 ore 11:00

La Corale in concerto alla Chiesa del Crocifisso

La Chiesa del Crocifisso a Pontedera

Nella chiesa nel mezzo a Corso Matteotti si terrà la 18esima edizione di "Pontedera in coro": ci sarà anche la Corale di Valle di Montecerboli



PONTEDERA — Per la 18esima edizione di "Pontedera in coro", domenica 25 Maggio alle 17,30 si terrà il concerto della Corale Città di Pontedera, il gruppo nato nel 2005 con la denominazione Corale Polifonica Pontederese, evoluzione naturale del preesistente gruppo corale dell’Università del Tempo Libero di Pontedera, fondato dal maestro Giuseppe Menichetti.

All'evento parteciperà anche la Corale di Valle di Montecerboli, nata nel 1981 e attualmente diretta dal maestro Lorenzo Macchioni.

All'evento, che è sostenuto dalla Banca popolare di Lajatico, si può accedere gratuitamente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport