Attualità mercoledì 28 maggio 2025 ore 11:00
La Curtatone fa festa con lo sport alla Bellaria

Le scuole elementari dell'istituto comprensivo si ritrovano agli impianti di viale Europa per celebrare la fine dell'anno con le società sportive
PONTEDERA — Per il secondo anno consecutivo le tre scuole elementari dell'Istituto Comprensivo "Curtatone e Montanara" di Pontedera, ovvero "Saffi", Madonna dei Braccini e Arcobaleno della Pace, hanno organizzato la Festa dello Sport.
L'appuntamento è in programma per domani mattina, giovedì 29 Maggio, dalle 9 alle 12. Ad accogliere gli studenti e le studentesse saranno gli impianti del centro sportivo Bellaria.
"Siete invitati a vivere una giornata all'insegna del movimento - hanno fatto sapere dall'istituto - con tutti i bambini , le loro famiglie, gli insegnanti, i collaboratori scolastici, i presidenti delle società sportive del territorio, gli istruttori".
Alla giornata parteciperanno diverse società sportive del territorio, come la Polisportiva Pontedera Bientinese per il pattinaggio artistico, la Società Canottieri per il canottaggio, il Club Scherma Valdera e l'Era Volleyball Project.
Anche il Comune di Pontedera parteciperà all'iniziativa con la presenza, nel corso della mattinata, degli assessori Mattia Belli, delegato allo Sport, e Francesco Mori, per le Politiche educative.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI