Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 15:45

Segreteria comunale, La Franca al posto di Venturi

Marzia Venturi e Matteo Franconi

Marzia Venturi era segretaria comunale e dirigente del IV Settore. Nuova segretaria comunale è la dottoressa Maria Paola La Franca



PONTEDERA — Segretaria comunale nell'ultimo anno e mezzo, la dottoressa Marzia Venuturi ha svolto venerdì il suo ultimo giorno di lavoro a Palazzo Stefanelli.

"Durante il suo periodo di permanenza a Pontedera - ha sottolineato il sindaco, Matteo Franconi - abbiamo apprezzato la sua determinazione e la tenace capacità di mettere al servizio del progetto amministrativo esperienza e competenza. Un dirigente in grado di accompagnare la lucida analisi delle problematiche con le possibile soluzioni tecniche da adottare nel pieno rispetto delle prerogative di ciascuno". 

"Marzia ha intrapreso altri percorsi professionali - ha concluso il primo cittadino - e le auguro il successo che si merita".

Per il IV Settore, servizi di staff, i nuovi atti sono firmati dal dirigente Giovanni Forte. La nuova segretaria comunale è invece la dottoressa Maria Paola La Franca, che ha preso servizio oggi. La Franca, nata ad Agrigento nel 1960, arriva dal Comune di Massarosa, dove dal 2016 ha svolto il medesimo incarico. In precedenza era stata segretaria comunale a Pietrasanta e segretaria provinciale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica