QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 15:45

Segreteria comunale, La Franca al posto di Venturi

Marzia Venturi e Matteo Franconi

Marzia Venturi era segretaria comunale e dirigente del IV Settore. Nuova segretaria comunale è la dottoressa Maria Paola La Franca



PONTEDERA — Segretaria comunale nell'ultimo anno e mezzo, la dottoressa Marzia Venuturi ha svolto venerdì il suo ultimo giorno di lavoro a Palazzo Stefanelli.

"Durante il suo periodo di permanenza a Pontedera - ha sottolineato il sindaco, Matteo Franconi - abbiamo apprezzato la sua determinazione e la tenace capacità di mettere al servizio del progetto amministrativo esperienza e competenza. Un dirigente in grado di accompagnare la lucida analisi delle problematiche con le possibile soluzioni tecniche da adottare nel pieno rispetto delle prerogative di ciascuno". 

"Marzia ha intrapreso altri percorsi professionali - ha concluso il primo cittadino - e le auguro il successo che si merita".

Per il IV Settore, servizi di staff, i nuovi atti sono firmati dal dirigente Giovanni Forte. La nuova segretaria comunale è invece la dottoressa Maria Paola La Franca, che ha preso servizio oggi. La Franca, nata ad Agrigento nel 1960, arriva dal Comune di Massarosa, dove dal 2016 ha svolto il medesimo incarico. In precedenza era stata segretaria comunale a Pietrasanta e segretaria provinciale di Lucca.



Tag

Arrestato Rosario Greco, il pirata della strada che ha ucciso un bimbo e ferito l'altro

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport