Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»

Attualità Giovedì 08 Ottobre 2020 ore 17:14

La farmacia ospedaliera amplia il suo orario

Da lunedì prossimo la farmacia ospedaliera del Lotti di Pontedera sarà aperta dal lunedì al venerdì in orario 9,30-16 e il sabato in orario 9 - 14



PONTEDERA — Dal 12 ottobre, entra il vigore il nuovo orario di apertura delle farmacie ospedaliere dell'Azienda USL Toscana nord ovest, dove i pazienti in dimissione possono recarsi per ritirare i farmaci ospedalieri prescritti e dove i pazienti esterni possono ritirare quelle terapie che devono essere consegnate obbligatoriamente in ospedale.

"L'orario è pensato per agevolare al meglio l'utenza e anche nell'ottica di non creare assembramenti fuori dalle farmacie di continuità", ha spiegato la Usl.

Da lunedì prossimo la farmacia ospedaliera del Lotti di Pontedera sarà aperta dal lunedì al venerdì in orario 9:30-16:00 e il sabato in orario 9:00-14:00.

In estate il punto farmacia dell'ospedale Lotti di Pontedera era aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 15 e il sabato dalle 9 alle 13, mentre in inverno vigeva l'orario 9,30 - 16 da lunedì a venerdì e 10 - 14 il sabato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità