La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità giovedì 14 novembre 2024 ore 10:45
La giovanissima Cecilia premiata in Comune
L'atleta classe 2015 della Stella Azzurra Asd è stata ricevuta a Palazzo Stefanelli dopo aver ottenuto il massimo riconoscimento a livello nazionale
PONTEDERA — Dal titolo nazionale di categoria nella fune e la medaglia d'argento alle clavette fino alla sala consiliare del Comune di Pontedera. La giovanissima Cecilia Pakhomova, atleta della Stella Azzurra Asd, è stata premiata a Palazzo Stefanelli dall'amministrazione comunale.
Pakhomova, classe 2015, è stata accompagnata da alcune insegnanti di scuola e dallo staff tecnico della società pontederese, vera e propria istituzione storica del territorio ed eccellenza nelle discipline della ginnastica.
"Un gesto doveroso per il grande impegno che la Stella Azzurra mette nella formazione di bambine e ragazze e per i risultati raggiunti a livello sportivo - ha detto Mattia Belli, assessore allo Sport - con il nome di Pontedera che viene portato in giro per l'Italia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI