Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Sport Giovedì 08 Agosto 2024 ore 14:45

La maglia granata è da prima pagina

Espeche e Ragatzu con la Vespa granata

Nelle trame della nuova casacca per la stagione 2024/2025 c'è la pagina de La Gazzetta dello Sport dedicata all'impresa del 1994 contro la Nazionale



PONTEDERA — L'anticipazione durante la presentazione ufficiale della squadra allo stadio "Mannucci" aveva dato un piccolo assaggio. Ma, adesso, la maglia del Pontedera per la stagione 2024/2025 è tutta da ammirare.

Oltre al classico colore granata, naturalmente, s'intravedono titoli e sottotitoli della storica prima pagina de La Gazzetta dello Sport in onore proprio del Pontedera nel 1994. Anno, infatti, in cui i giocatori di mister Francesco d'Arrigo sconfissero la Nazionale italiana del ct Arrigo Sacchi, ormai prossima a disputare i mondiali negli Stati Uniti.

Un'impresa che, a Pontedera, è raccontata ormai da 30 anni e che si è meritata un murale al Villaggio Gramsci. E che, da quest'anno, verrà portata in giro per l'Italia dai ragazzi di mister Alessandro Agostini.

I dettagli della casacca

Espeche e Ragatzu

Per la presentazione, testimonial d'eccezione il capitano Marcos Espeche e il nuovo attaccante granata Daniele Ragatzu, ritratti anche in sella a una speciale Vespa granata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua foto che ha unito "La ragazza in piedi" di Giuliano Vangi e "Comunità" di Giuliano Tomaino ha vinto il contest fotografico Pontedera in opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica