Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 28 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton e Charles Leclerc guidano la Ferrari Luce
Lewis Hamilton e Charles Leclerc guidano la Ferrari Luce

Lavoro Venerdì 21 Ottobre 2016 ore 09:30

La marcia degli operai Usb arriva in piazza

Lo sciopero di questa mattina

Il sindacato ha radunato i lavoratori per l'ennesima protesta contro la delocalizzazione e riduzione del lavoro. Possibili disagi in zona stazione



PONTEDERA — Tornano a manifestare gli operai Usb, l'Unione sindacale di base. Vogliono risposte chiare da Piaggio e chiedono un incontro con il Ministero dello sviluppo economico.

Questa mattina, a partire dalle 8,30, i lavoratori hanno cominciato a radunarsi di fronte all'ingresso dello stabilimento, sul viale Rinaldo Piaggio, parzialmente bloccato (la municipale ha chiuso il tratto all'altezza del Museo Piaggio).

Possibili disagi in zona stazione, dove sfocerà il corteo, dopo una marcia che passerà da via 25 maggio, Toscoromagnola, via Aurelio Saffi, via Primo Maggio e via Giosuè Carducci. Il comizio è previsto in piazza Unità d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La holding Continental di Montespertoli traccia il futuro di tre aree della Valdera: l'ex supermercato, la zona del Chiesino e il Calamidoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca