Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 12:25

La messa per ricordare l'amico

I funerali nel 2015

Scout, amici e compagni di classe si sono ritrovati domenica 10 gennaio per ricordare il giovane scomparso dodici mesi fa



PONTEDERA — Gli amici, i compagni di classe e gli scout si sono riuniti domenica 10 gennaio per ricordare il quindicenne che un anno fa si uccise gettandosi, un sabato pomeriggio, sotto a un treno a Fornacette.

Il giovane, che frequentava l'istituto Fermi di Pontedera lasciò un grande vuoto e pochi giorni dopo, al suo funerale, erano presenti centinaia di persone. La vicenda scosse ulteriormente la comunità di Fornacette e Calcinaia, ma in generale di tutta la Valdera. Anche perché questo episodio, accaduto il 10 gennaio 2015, riportò alla mente il gesto di un'altra giovanissima che a novembre del 2014 scomparve creando per dieci giorni attesa e paura fino alla drammatica scoperta del corpo vicino a Bocca d'Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità