
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 12:25
La messa per ricordare l'amico

Scout, amici e compagni di classe si sono ritrovati domenica 10 gennaio per ricordare il giovane scomparso dodici mesi fa
PONTEDERA — Gli amici, i compagni di classe e gli scout si sono riuniti domenica 10 gennaio per ricordare il quindicenne che un anno fa si uccise gettandosi, un sabato pomeriggio, sotto a un treno a Fornacette.
Il giovane, che frequentava l'istituto Fermi di Pontedera lasciò un grande vuoto e pochi giorni dopo, al suo funerale, erano presenti centinaia di persone. La vicenda scosse ulteriormente la comunità di Fornacette e Calcinaia, ma in generale di tutta la Valdera. Anche perché questo episodio, accaduto il 10 gennaio 2015, riportò alla mente il gesto di un'altra giovanissima che a novembre del 2014 scomparve creando per dieci giorni attesa e paura fino alla drammatica scoperta del corpo vicino a Bocca d'Arno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI