comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°29° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, Zaia: «Siamo passati da rischio basso a elevato, non so a chi fare i complimenti sinceramente»

Attualità sabato 10 giugno 2017 ore 12:30

La Misericordia si presenta in piazza

Dal primo pomeriggio in piazza Cavour la Confraternita posizionerà stand informativi per far conoscere le attività e consegnerà riconoscimenti



PONTEDERA — I volontari della Misericordia dalle 15 di oggi pomeriggio saranno in piazza Cavour, in collaborazione con il Gruppo Fratres, per mettere in piazza le iniziative e i servizi della Confraternita. Nell’occasione saranno presenti i dirigenti dell’Ufficio Emergenza della Federazione Toscana con una parte dei mezzi della Protezione Civile che hanno operato nei luoghi del centro Italia colpiti dal terremoto. Nel corso della serata sarà consegnato ufficialmente il riconoscimento rilasciato dalla Confederazione Nazionale ai volontari della Misericordia di Pontedera Daniele Banti, Alberto Dettori, Lorenzo Leoncini, Giada Meioli e Giuseppe Tropiano proprio per il loro impegno nei luoghi del sisma. Alle ore 18 è previsto un intervento dimostrativo del Nucleo Cinofilo del Gruppo di Protezione Civile. 

Nel pomeriggio saranno aperti gli stand informativi sulle attività della Mensa della Solidarietà, del Banco Alimentare, del Banco Farmaceutico, sulle opportunità per svolgere il Servizio Civile e, a cura dei volontari sanitari, offerte informazioni sulle tecniche di primo soccorso. 

In serata, alle 21, inizierà il programma d’intrattenimento con il karaoke, i balli di gruppo e la partecipazione straordinaria dell’Associazione “Un cuore che vale”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità