QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 13:51

La Notte bianca è degli adolescenti

Alberico De Giglio e con ogni probabilità il duo I Nullafacenti saranno protagonisti su un palco durante la serata di sabato 9 luglio



PONTEDERA — Le giovanissime fan di Alberico De Giglio potranno avere un contatto ravvicinato con il loro idolo partecipando ad un concorso in cui verranno scelte le otto frasi più belle.

Ancora non confermati ma quasi sicuri I Nullafacenti duo comico di Pontedera che impazza su Facebook. La Notte Bianca 2016 si presenta ricca di eventi e circa quaranta strade hanno fornito un programma originale con musica, cibo e spettacoli.

Molto soddisfatta il vicesindaco Angela Pirri: "Abbiamo innovato, solo innovando si vince. Quest'anno molti commercianti in più hanno aderito rispetto alle scorse edizioni".

Oltre a Ron, i Litio e Annalisa sarà dunque una Notte Bianca per giovani con protagonista un giovanissimo youtuber e l'ultima frontiera del successo, le Facebook star. Alberico ebbe grande successo nella sua prima visita a Pontedera avvenuta a fine settembre e di cui potete leggere negli articoli correlati.



Elezioni Regionali 2020, in Calabria è una sfida a 4

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità