QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°15° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2019

Sport giovedì 11 agosto 2016 ore 15:00

La nuova Stella Azzurra si presenta

La squadra

Completa la rosa della squadra di terza categoria. Il direttore tecnico è Luca Guerrini, confermati il ds Grassi e il mister Leggerini



PONTEDERA — Anche quest’anno la Stella Azzurra si presenta. I dirigenti e i giocatori della società pontederese che affronteranno il campionato di Terza Categoria si sono riuniti nei giorni scorsi per il consueto appuntamento di inizio stagione.

Oltre che a delle novità in organico, dove la squadra ha cercato di rinforzarsi ulteriormente, ci sono anche nuovi innesti all’interno della società. Luca Guerrini sarà il nuovo direttore tecnico, affiancato come sempre dal confermatissimo direttore sportivo Andrea Grassi e dal direttore generale Paolo Manzi, ormai da tre anni colonna portante dell’organigramma societario.

È proprio quest’ultimo a prendere per primo la parola: “Quest’anno la Stella Azzurra ha cercato, oltre che migliorare la rosa, di migliorare anche la struttura dove opera, che deve essere un punto di riferimento importante per tutti, soprattutto per il settore giovanile vera e propria spina dorsale della società. Il nostro obbiettivo - prosegue Manzi -, è migliorare le annate precedenti sia da un punto di vista tecnico ma anche di risultati, cercando di essere protagonisti fino all’ultima giornata”.

Anche mister Lorenzo Leggerini, alla sua terza stagione, non si nasconde: “Dobbiamo essere squadra e migliorare sotto tutti quei punti di vista, che in questi due anni ci hanno leggermente penalizzato e sono convinto che con il lavoro, remando tutti dalla stessa parte, ci riusciremo e potremmo cosi toglierci tante soddisfazioni. La società ha lavorato bene ora sta a noi dimostrare sul campo”.

Ultimo, ma non certamente per importanza, è il presidente della Stella Azzurra Massimo Leggerini che conclude: “Prima di tutto ringrazio chi non fa più parte di questo gruppo, perché ha contribuito alla crescita di questa squadra, ai quali vanno i miei migliori auguri per le nuove avventure che hanno intrapreso, inoltre voglio augurare a tutto lo staff buon lavoro, ricordando sempre l’importanza del comportamento, dell’etica e dell’esempio che siamo tenuti a dare sempre, come squadra e come società, in modo che ci sia sempre una sana competizione con tutti i nostri avversari".

La squadra scenderà in campo il 23 agosto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Cronaca