Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 11 agosto 2016 ore 11:25

Olimpiadi amare per Martina Guiggi

Martina Guiggi (sulla sinistra) insieme alla compagna di squadra Serena Ortolani

La nazionale femminile dell'atleta originaria di Peccioli è stata eliminata dai giochi. Continua l'esperienza del canottiere calcinaiolo Stefanini



RIO DE JANEIRO — Sfumano contro l'Olanda ieri pomeriggio, dopo le precedenti nette sconfitte per 3-0 di Serbia e Cina, le speranze di vincere qualche medaglia a queste Olimpiadi per Martina Guiggi. La pallavolista 32enne originaria di Peccioli e le sue compagne di nazionale, purtroppo, da Rio dovranno prendere un aereo che le riporti in Italia in anticipo rispetto a quel che avevano preventivato. Prima però, le azzurre del volley dovranno giocare altre due gare, inutili sulla carta: una venerdì 12 agosto (alle 20 italiane) contro gli Stati Uniti e l'altra domenica 14 agosto alla stessa ora contro la nazionale portoricana.

Oltre alla pallavolista pecciolese prossima a calpestare il parquet della Foppapedretti Bergamo nel prossimo campionato di A1, dalla Valdera a Rio era arrivato anche un altro atleta di cui QuiNews aveva scritto. Si tratta di Matteo Stefanini, campione del canottaggio e calcinaiolo doc, che avrebbe dovuto gareggiare nel pomeriggio di ieri (mercoledì 10 agosto) ma tutto è stato sospeso a causa del maltempo. Stefanini vogherà sulll’imbarcazione azzurra a 8 per il ripescaggio nel pomeriggio di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola