Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:19 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Sport giovedì 05 maggio 2016 ore 15:12

Dainelli allunga la carriera

Dario Dainelli

Il Chievo ha esteso il contratto del difensore di Ghizzano al 30 giugno 2017. A marzo aveva subito un grave infortunio. Obiettivo 400 presenze in A



PECCIOLI — Ne manca solo una, poi Dario Dainelli potrà dire di essere uno dei 60 calciatori di tutti i tempi ad aver disputato 400 partite nella massima serie del campionato italiano.

Il prestigioso obiettivo verrà raggiunto da Dainelli nella stagione 2016/17 quando, per il sesto anno consecutivo, vestirà la maglia del Chievo Verona. Il difensore nato a Ghizzano nel 1979 ha infatti firmato ieri il rinnovo di contratto per un altro anno. Un attestato di stima da parte della società veronese a un giocatore che ha sempre dimostrato, in oltre quindici anni di carriera, grande professionalità. Dainelli, ex capitano della Fiorentina, il 24 marzo scorso durante un'amichevole aveva subito un grave infortunio, la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Dopo l'intervento adesso il calciatore è in fase di recupero e potrebbe essere pronto già dalle prime giornate del prossimo campionato, tra settembre e ottobre. Insieme a Dainelli ha rinnovato anche un altro difensore, il compagno e amico Alessandro Gamberini. I due hanno giocato insieme anche alla Fiorentina dove costituivano la coppia titolare di difensori centrali ai tempi di mister Cesare Prandelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Individuati dalle telecamere, i tre sarebbero i responsabili dell'atto vandalico all'attraversamento sul fiume Era
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cultura