Cronaca sabato 28 agosto 2021 ore 09:26
Tempo instabile, poi temperature in media

Un sabato mattina all'insegna del maltempo anche in Valdera prima del ritorno del sole, con temperature però più gradevoli
PONTEDERA — Il gran caldo delle ultime settimane, con la fine del mese di Agosto, sembra ormai solo un ricordo e anche la Valdera, questa mattina, è stata interessata dal passaggio di una perturbazione che, dopo molti giorni, ha riportato anche qualche pioggia.
Temperature decisamente più fresche con massime che, nel fine settimana, non supereranno i 26 gradi mentre di notte si potrà scendere anche a 13.
Nelle prossime ore è atteso il ritorno del sole, ma con clima decisamente più gradevole rispetto a quello delle ultime settimane.
Dal primo settembre poi, gli esperti prevedono un graduale rialzo termico, ma sempre nel rispetto delle medie stagionali, con un Settembre decisamente in linea con i valori del periodo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI