Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 11:36

La primavera inizia con l'aria fredda

Drastico calo delle temperature, con un ingresso di aria fredda anche sulla Valdera. Il picco sarà proprio domenica prossima



PONTEDERA — Cieli sereni ma temperature sotto la media stagionale addirittura di cinque gradi. L'avvio della primavera ( domenica è il 21 marzo ) porterà anche sulla Valdera un ingresso di aria fredda che già in queste ore sta cominciando a fare sentire i propri effetti.

Il picco è previsto però per i prossimi giorni, dicono gli esperti, probabilmente proprio per la giornata di domenica.

In Valdera, almeno fino al 24 marzo, nel corso della notte le minime potranno scendere di nuovo sotto lo zero mentre le massime supereranno di poco i dieci gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento da 615mila euro: chiude un tratto della provinciale per almeno tre mesi. Angori: "Lavori ormai non più procrastinabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Spettacoli