Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA22°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 17:00

La provincia spazzata dal vento

Foto d'archivio

Nuova allerta meteo per forti manifestazioni ventose in arrivo mercoledì. Il livello di attenzione è di color arancione. I rischi



PONTEDERA — Allerta meteo per vento forte. Il bollettino di pericolo emesso dalla Regione Toscana mette in guardia i cittadini per domani.

Vento di burrasca, a cui equivale un codice di livello arancione, soffierà in varie parti della regione, nelle zone costiere e nel primo entroterra. Sarà interessata tutta la provincia di Pisa.

I rischi per le allerte color arancione prevedono “possibili danni a strutture/infrastrutture e rischio per la popolazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Aprile e Giugno sono stati 58mila i visitatori nel borgo della Valdera, in aumento del 41 per centro rispetto allo stesso periodo del 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica