Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura giovedì 17 giugno 2021 ore 12:00

La rassegna di letture al parco fluviale

Una edizione precedente

Al via la rassegna di letture ad alta voce al Parco Fluviale della Rotta. Saranno vari appuntamenti, tra cui due riservati ai bambini



PONTEDERA — Prende avvio questa sera, 17 giugno alle ore 21,15 , nella cornice del Parco Fluviale alla Rotta, la mini rassegna di letture, “E mi piace la notte ascoltare le stelle, sono cinquecento milioni di sonagli ” organizzata dall’Associazione Teatrale Cantieri Osso Del Cane in collaborazione con la Consulta n°5 e il gruppo culturale Il Mattone.

“Trascorre un po' di tempo, godendo del fresco serale, ascoltando letture dal vivo, interpretate dai soci della nostra associazione, senza troppi fronzoli ma solo per il piacere di condividere anche fisicamente la lettura di alcuni brani di vari autori è l’auspicio per una ripartenza anche delle attività culturali a noi care” così dice la nuova presidente dei Cantieri Osso Del Cane, Lucia Morelli. “Non abbiamo voluto individuare un tema specifico ma ci siamo lasciati trasportare dalle nostre emozioni nella scelta dei brani che verranno proposti, siamo però aperti a suggerimenti e proposte per prestare la nostra voce a chi vorrà suggerirci qualcosa per i prossimi due appuntamenti serali del 24 giugno e del 2 luglio”.

La rassegna proseguirà poi con 2 appuntamenti pomeridiani dedicati ai bambini, sempre al Parco Fluviale alle ore 17,30 del 26 giugno e del 3 luglio. La partecipazione a tutti gli appuntamenti è totalmente gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità