Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cultura venerdì 28 maggio 2021 ore 17:40

Partono le letture hula hoop

Comincia giovedì prossimo un ciclo di letture e incontri per i bambini dai 4 ai 7 anni nei parchi della città e delle frazioni



PONTEDERA — "Si torna a sperimentare - così l'assessore Francesco Mori ha presentato nella biblioteca per i ragazzi il ciclo estivo di attività per i più piccoli - con la creatività in tutte le realtà verdi compreso le frazioni".

Si chiama "Letture Hula Hoop, leggi con noi all'aria aperta" il nuovo ciclo di letture nei parchi della città e frazioni, con orario dalle 17,30.
Si parte giovedì prossimo 3 giugno al parco dell'Albereta mentre giovedi 10 giugno toccherà al parco Galimberti. Martedì 15 è la volta del parco Baden Powel in via Aldo Moro, giovedi 17 tocca al parco del Villaggio Piaggio, martedì 22 al campino di Gello, giovedì 22 al parco Fluviale della Rotta e martedì 29 al parco Verde del Romito.
A Luglio si parte col primo giorno del mese al parco di Treggiaia, martedì 6 al parco La Contessa della Borra, giovedì 8 al parco Area Verde di Santa Lucia e giovedì 22 a Montecastello.
Dopo la pausa di luglio si riprenderà a settembre col giovedì 2 al parco dei Salici di Pontedera, e giovedì 9 al patio della biblioteca Gronchi.
E Alessandro Bertini di Modartech ha contribuito donando le borse per l'iniziativa
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero 0587 299518. I posti sono limitati ad un massimo di 10 bambini per ogni incontro e accompagnati da un adulto. Si consiglia di portare un telo dove i bambini possano sedersi e si chiede a tutti i partecipanti di attenersi scrupolosamente a quanto previsto dalle normative anticovid.     


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità