Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Cultura domenica 13 giugno 2021 ore 09:45

Letture ad alta voce al parco fluviale

Ecco il calendario di appuntamenti al parco fluviale della Rotta. Si parte il 17 giugno, l'iniziativa è realizzata da una associazione culturale



PONTEDERA — E mi piace la notte ascoltare le stelle, sono cinquecento milioni di sonagli ”, riparte la proposta di letture di storie al Parco Fluviale della Rotta.

L’ iniziativa prenderà il via il 17 giugno alle 21,15 nella cornice di uno dei parchi più belli del comune di Pontedera ed è realizzata dal Cantieri Osso Del Cane Aps ,associazione che sin dalla sua fondazione alimenta dei percorsi culturali sul territorio e in particolare nella frazione della Rotta.

Le “letture ad alta voce di Storie, Storielle e Storiacce in riva all’Arno” come indicato dagli organizzatori danno il segno della voglia di ritornare a riascoltare il suono delle parole dal vivo e le tante possibilità che i libri ci danno.

Gli appuntamenti realizzati in collaborazione con Il Gruppo Culturale Il Mattone e la Consulta  5 della Rotta partiranno il 17 giugno alle 21,15 e si ripeteranno, giovedì 24 giugno e giovedì 1 luglio.

Due sessioni speciali pomeridiane saranno riservate ai più piccoli e si svolgeranno, sempre al Parco Fluviale Sabato 26 giugno e Sabato 3 luglio dalle 17,30 in avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il veicolo è andato a fuoco dopo essere finito in un burrone profondo quasi 20 metri. I Carabinieri indagano per ricostruire il fatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca