Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 15:15

La scomparsa di Belli, fissati i funerali

Montecastello ( foto di Piero Frassi )

Dolore a Pontedera per la scomparsa di una persona conosciutissima. Fissati i funerali, il messaggio di cordoglio del sindaco



PONTEDERA — Lutto a Pontedera per la scomparsa a 67 anni di Daniele Belli, padre dell'assessore comunale Mattia e persona attivissima sul territorio, impegnata in politica ( era segretario del Pd di Montecastello ) e stimatissima in ambito lavorativo.

Da oggi pomeriggio si potrà dare un ultimo saluto a Daniele Belli presso la Chiesa Piccola di Montecastello. I funerali sono previsti nella giornata di domani, 7 settembre, alle ore 15, sempre a Montecastello.

Oltre al ricordo del Pisa Calcio, per il quale Belli aveva lavorato, anche la società U.S Città di Pontedera si è "Unita al profondo cordoglio per la scomparsa di Daniele Belli, per molti anni collaboratore in segreteria e da sempre sostenitore dei colori Granata. Un grande professionista ma soprattutto un amico".

E il sindaco di Pontedera Matteo Franconi, ricordando Belli, ne ha sottolineato "L' infaticabile generosità al servizio degli altri che continuerà ad illuminare la strada che abbiamo da percorrere. Ci hai insegnato, con il garbo della tua gentilezza, a prenderci cura dei problemi della comunità. Ci hai trasmesso la bellezza dell'ascolto e l'importanza di "suonare il campanello" per parlare con le persone, all'altezza degli occhi."

Messaggio di cordoglio anche da parte di Massimiliano Angori, presidente della Provincia di Pisa, dove Belli aveva lavorato a lungo. Angori ne ha ricordato "La passione e impegno per la pubblica amministrazione, mettendo al servizio dell’Ente la sua professionalità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica