Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 11:30

La scomparsa di Daniele Belli

E' morto Daniele Belli, padre dell'assessore comunale Mattia Belli. Persona molto conosciuta a Pontedera e a Pisa, dove aveva lavorato a lungo



PONTEDERA — E' morto a soli 67 anni Daniele Belli, persona molto conosciuta a Pisa e Pontedera. Belli aveva lavorato per molti anni nel mondo del calcio e proprio il Pisa lo ricorda:

"Il Pisa Sporting Club si unisce al profondo cordoglio per la scomparsa di Daniele Belli, per molti anni responsabile della segreteria amministrativa della società. Persona competente, dalla grande passione per i nostri colori e sempre disponibile. Un amico per tutti noi", è scritto sui social della società neroazzurra.

Daniele Belli, conosciuto sul territorio locale anche per l'impegno profuso in politica, è il padre di Mattia, assessore comunale di Pontedera. Moltissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore.

Fra i tanti quello della sezione Bertelli del Pd: "Ci uniamo al dolore per la scomparsa del padre di Mattia, sentite condoglianze alla famiglia" e quelli del direttore e della redazione di QUInews. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità