Cultura giovedì 30 luglio 2020 ore 17:10
La storia sbarca in Golena

Domani, venerdì, alle 18 il nuovo spazio verde di Pontedera vedrà Michele Quirici come conduttore e Mario Mannucci di QUInews come intervistato
PONTEDERA — "C'era una volta Pontedera... e altre storie", Così s'intitola l'incontro-dibattito sul passato, e magari sul presente, di Pontedera sotto gli alberi della Golena in programma per domani alle 18. "Un ciclo di incontri sulla storia cittadina _ spiega il conduttore Michele Quirici _ pensati (benino), organizzati (si vedrà come...).
Toccherà a Mario Mannucci di QUInews rispondere alle domande e magari aggiungere qualcosa di suo. L'incontro è aperto a tutti, senza assembramenti o movide, mentre la materia da trattare sarebbe così tanta, dalla nascita (e anche prima) di Pons ad Heram, da dover organizzare una... sette giorni senza interruzione, visto che pur non non essendo una grande città è però l'intero riferimento per tutta la Valdera e non solo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI