Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:PONTEDERA23°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 07 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Gran Premio delle monoposto a guida autonoma: la prima gara in Italia sul circuito di Imola
Il Gran Premio delle monoposto a guida autonoma: la prima gara in Italia sul circuito di Imola

Cronaca Sabato 17 Dicembre 2016 ore 16:30

La Vbc piange Vincenzo Parisi

Lo storico presidente della società di pallavolo pontederese aveva 80 anni, da tempo contrastava con una brutta malattia



PONTEDERA — Si è spento stamani, dopo una lunga malattia, lo storico presidente della Vbc Pontedera Vincenzo Parisi.

Ottantenne, guidò la società di pallavolo pontederese per quasi trenta stagioni, dal 1983 al 2010.

"Si era avvicinato alla Vbc quasi per caso - raccontano in una nota dalla società -, iniziando a seguire tutte le gare interne della squadra biancoblu. Lo chiamavano "Il Supertifoso" e, dopo qualche tempo, assunse la carica principale del club. Lascia la moglie, due figli, tanti amici e un vuoto incolmabile all´interno della Vbc, per cui nutriva un amore viscerale - concludono -. Il consiglio direttivo e tutto lo staff porge alla famiglia le più sentite condoglianze".

I funerali si svolgeranno lunedì mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'etilometro ha fatto scattare il ritiro della patente per due automobilisti. In un caso gli accertamenti sono avvenuti in seguito a un incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca