Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca sabato 29 febbraio 2020 ore 09:38

La violazione dei domiciliari le costa il carcere

Le reiterate violazioni degli arresti domiciliari concessi dal gip hanno portato ad un inasprimento della misura cautelare



PONTEDERA — I carabinieri della stazione di Pontedera hanno rintracciato una 20enne di nazionalità albanese, già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, notificandole un provvedimento di custodia in carcere emessa dal gip del Tribunale di Pisa.

L'inasprimento della misura cautelare è stato deciso a seguito delle reiterate violazioni alla precedente misura dei domiciliari, verificate e segnalate all'autorità giudiziaria dagli stessi carabinieri.

I militari pontedersi, dopo aver rintracciato la giovane donne, l'hanno arrestata e accompagnata alla casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità