Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 17:50

L'abbraccio di centinaia di persone per Angela

Chiesa colma e piazzale affollato per i funerali della donna di 34 anni morta schiantandosi contro un muretto a Poggio al Vento



PONTEDERA — In silenzio, sotto un tiepido sole quasi primaverile, prima fuori dalla chiesa e poi all'interno riempiendo ogni fila. Così centinaia di persone si sono strette intorno ai parenti di Angela Loretta, la donna di 34 anni morta nel tragico incidente a Poggio al Vento.

Pur vivendo a Capannoli, i funerali si sono svolti al Sacro Cuore, a due passi dal Villaggio Piaggio, col cui parroco Angela e il marito Omar Vanni si erano sposati anni fa.

Tanti gli amici, i conoscenti, i volontari che hanno affollato prima la piazzetta davanti la chiesa e poi le navate interne. La tragedia avvenuta lunedì scorso, aveva lasciato nello sconforto tutta la comunità capannolese e non solo. Proprio nella cittadina dell'Alta Valdera, il sindaco Arianna Cecchini ha proclamato il lutto cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca