Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 26 maggio 2016 ore 09:28

L'addio a Linda

Linda Baglioni

Il funerale della giovane barista investita da un'auto nella notte, poco distante dal suo bar, è fissato per questo pomeriggio



PONTEDERA — In tanti si ritroveranno questo pomeriggio, alle 15, nella chiesa del Romito, per dare l'ultimo, simbolico abbraccio a Linda Baglioni, la giovane barista pontederese investita e uccisa da un'auto nella notte fra sabato e domenica in via Vittorio Veneto, mentre si trovava a pochi passi dal bar che porta il suo nome. Linda, 37 anni, era uscita con gli amici per festeggiare l'apertura di un locale vicino.

Il conducente, un ragazzo di 19 anni, non l'ha vista in tempo: l'impatto è stato fatale. Dopo l'esame autoptico, il corpo di Linda è stato restituito ai familiari, che oggi, insieme ad amici e parenti, le diranno ciao un'ultima volta. Poi sarà seppellita a Treggiaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità