Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 10:35

Ladri nella stanza degli insegnanti

Nuovo raid notturno ai danni di una scuola. Dopo settimane dall'ultimo episodio, a essere visitata dai malviventi è la materna Diaz in zona Bellaria



PONTEDERA — La tregua sembra essersi interrotta. Sono passate settimane dall'ultima incursione ai danni di un edificio scolastico: ma nel fine settimana i ladri di spiccioli sono tornati a colpire. Anche stavolta, come da copione, si sono accontentati di rubare le monete dei distributori automatici. La scuola presa di mira è la materna Diaz, nel quartiere della Bellaria.

Ormai la dinamica si svolge quasi sempre secondo uno stesso canovaccio: i ladri forzano un infisso, si introducono all'interno, bivaccano nelle aule e se incontrano qualcosa d'interessante sul loro cammino, se lo portano via. In questo caso, tuttavia, i malviventi sembrano essersi limitati alla stanza degli insegnanti: non ci sarebbero, infatti, segni d'effrazione o oggetti mancanti nelle altre aule dell'edificio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità