Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti cavalli liberi a spasso per Alba: cittadini stupiti (e un po' spaventati)
Quanti cavalli liberi a spasso per Alba: cittadini stupiti (e un po' spaventati)

Cronaca venerdì 03 febbraio 2017 ore 17:42

Ladri scatenati nelle case

Due colpi nelle ultime ore al Romito e a Perignano, spariti soldi e anelli. Rubato anche un bancomat ad una donna a Ponsacco



PONTEDERA — Ladri nelle abitazioni della Valdera. In una casa nella frazione del Romito, a Pontedera, i malviventi hanno forzato una porta finestra penetrando all'interno e impossessandosi di duecento euro in contanti.

A Perignano, nel comune di Casciana Terme Lari, ignoti sono entrati in un'altra casa dopo avere forzato la finestra, portando via tre anelli in oro.

Furto anche alla Coop di Ponsacco dove una donna è stata derubata del bancomat da una banda di ladre. In un momento di distrazione, al reparto dei freschi, una ladra le ha sfilato il portafogli dalla borsa impossessandosi della tessera, con la quale ha poi prelevato 250 euro, in un secondo momento, al Centro dei Borghi a Navacchio.

I militari sono però riusciti a rintracciarla, anche grazie alle telecamere e denunciarla: si tratta di una pregiudicata 28enne di Chiesina Uzzanese.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità