Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport martedì 29 agosto 2017 ore 11:00

L'Ambra Cavallini inizia un nuovo anno

Squadra e staff della società pallavolistica accolti in municipio dall'assessore Franconi, poi i primi allenamenti in vista del campionato di B1



PONTEDERA — L'Ambra Cavallini Pontedera ha iniziato a sudare

E' cominciata nel tardo pomeriggio di ieri la nuova stagione dell'Ambra Cavallini Pontedera, pronta a prendere parte al campionato nazionale di serie B1

Dopo la promozione ottenuta nello scorso mese di giugno, la dirigenza ha lavorato forte durante il mercato estivo ed ha messo a disposizione di Stefano Sassi e del suo vice Damiano Achilli un roster interessante e molto rinnovato. Le giocatrici si sono date appuntamento al palazzo comunale di Pontedera, intorno alle 19, accolte dall'assessore allo sport Matteo Franconi.

"La Vbc - ha detto - rappresenta un pezzo importante della storia della nostra città. Quest'anno compirà 50 anni di attività e ci auguriamo che possa far bene in un campionato importante come quello di B1". 

Nella sala consiliare, c'erano tutte le atlete del team targato Ambra Cavallini, assieme allo staff tecnico e ad alcuni membri della dirigenza. Il gruppo, poi, si è spostato alla palestra Marconcini per sostenere i primi test fisici, sotto gli occhi del nuovo preparatore atletico Giovanni Vaglini. Entusiasmo e voglia di far bene: questi gli ingredienti principali del primo giorno. 

Di seguito, l'organico completo della squadra. Palleggiatrici: Alessandra Dall'Ara e Alessia Sentieri. Opposte: Gloria Lisandri e Francesca Pecene. Schiacciatrici: Elisa Bardi, Ambra Donati, Veronica Fiorentini e Giulia Genovesi. Centrali: Giulia Carmignoli, Noemi Chini ed Elena Gabrieli. Libero: Laura Santerini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità