Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità giovedì 30 giugno 2022 ore 14:00

L'area produttiva si espande con una nuova azienda

Il sindaco in visita al cantiere per la nuova filiale

La Susa Trasporti ha deciso di installare una nuova filiale a Pontedera per coprire il mercato della Toscana. Franconi: "Un investimento importante"



PONTEDERA — Una nuova filiale per espandere i servizi in Toscana. E, al centro, c'è Pontedera. La Susa Trasporti, azienda attiva nel settore della logistica e dei trasporti sul territorio nazionale, ha infatti comunicato che proprio nella città della Vespa sorgerà un nuovo magazzino.

Il terreno, fanno sapere dall'azienda, è di proprietà del Fondo Aphrodite, gestito da Kryalos Sgr e ha una potenzialità edificatoria di circa 43mial metri quadrati. Con la costruzione della filiale, verranno ultimate anche le opere di urbanizzazione già realizzate in occasione del precedente sviluppo di qualche anno fa.

La superficie coperta si estenderà su un’area di circa 4mila metri quadrati con pianta rettangolare, baie di carico sui due lati lunghi e ampi piazzali di manovra. Inoltre, è prevista la realizzazione di uno spazio destinato agli uffici.

"Accogliamo con grande favore l'arrivo a Pontedera di una nuova realtà di carattere nazionale e ringraziamo chi ha investito su questa zona - ha detto il sindaco Matteo Franconi - la nostra area produttiva e logistica è collocata nel cuore della Toscana e la sua centralità sull'asse Livorno, Pisa e Firenze, con la vicinanza ai corridoi infrastrutturali della Toscana, è sicuramente un fattore di ulteriore crescita e sviluppo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità