Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 13 novembre 2016 ore 14:30

L'attore si infortuna, rimandato uno spettacolo

Si tratta del doppio appuntamento dedicato a "L'uomo dal fiore in bocca" di Pirandello previsto in settimana al Teatro Era. Spostato a gennaio



PONTEDERA — Il doppio appuntamento dedicato a L’uomo dal fiore in bocca di Luigi Pirandello, previsto per il 15 e il 16 novembre al Teatro Era è rimandato a causa di un infortunio intercorso a Michele Demaria, coprotagonista dello spettacolo L’uomo dal fiore in bocca…e non solo di Gabriele Lavia.

La direzione del Teatro della Toscana ha preferito conservare la natura artistica del progetto che comprende la visione delle due regie nella stessa giornata e per questo anche la replica di L’uomo dal fiore in bocca con Dario Marconcini, diretto da Roberto Bacci, prevista per il 16 novembre alle ore 19, è rimandata. Il fitto calendario successivo e le date precedentemente fissate obbligano al seguente programma di recupero delle date: sabato 28 gennaio 2017 alle 19 L’uomo dal fiore in bocca con Dario Marconcini e regia Roberto Bacci, alle 21 L’uomo dal fiore in bocca…e non solo di e con Gabriele Lavia; domenica 29 gennaio 2017 alle 18,30 L’uomo dal fiore in bocca…e non solo di e con Gabriele Lavia.

In conseguenza di questo cambiamento, entro e non oltre il 30 novembre:

- gli abbonati del giorno 15 e 16 novembre potranno spostare il loro turno a una delle due repliche del 28 e 29 gennaio senza alcuna spesa aggiuntiva: il Turno A sarà valido nella data del 28 gennaio e il Turno B nella data del 29 gennaio; l’eventuale cambio della data assegnata sarà possibile in biglietteria, previa disponibilità di posti; gli abbonati che non potessero trasferirsi nelle nuove date potranno richiedere il rimborso della quota abbonamento;

- gli abbonati ScegliEra che avessero selezionato L’uomo dal fiore in bocca …e non solo potranno scegliere una delle due date di gennaio o un diverso spettacolo, senza alcuna spesa aggiuntiva: il titolo del 15 novembre sarà valido nella data del 28 gennaio e il titolo del 16 novembre sarà valido nella data del 29 gennaio; eventuali cambi di data potranno avvenire in biglietteria, previa disponibilità di posti; chi non potesse sostituire la data acquistata né identificare un altro spettacolo a scelta potrà richiedere il rimborso della quota abbonamento;

- chi avesse acquistato il biglietto per le date 15 e 16 novembre potrà conservare il titolo esibendolo il giorno 28 gennaio (biglietti del 15 novembre) e il giorno 29 gennaio (biglietti del 16 novembre). I biglietti per lo spettacolo L’uomo dal fiore in bocca con Dario Marconcini previsto per il 16 novembre saranno validi per la replica del 28 gennaio ore 19.

Il cambio di data, la scelta di un altro spettacolo o l’eventuale rimborso avverranno in Biglietteria al Teatro Era a Pontedera secondo l’orario di normale apertura della biglietteria (martedi – domenica ore 16-19.30), presso la sede Box Office in cui è stato effettuato l’acquisto, tutto a partire dal 15 novembre alle ore 17 ed entro e non oltre il 30 novembre.

Per informazioni è possibile scrivere a teatroera@teatrodellatoscana.it o telefonare allo 0587 213988 in orario di biglietteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità