Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 29 ottobre 2020 ore 09:22

Lavoratore Piaggio muore a 56 anni

Marco Poggetti (foto da FB)

Profondo cordoglio per la scomparsa di Marco Poggetti, 56 anni, che era anche un tifoso granata. Lascia due figlie, cordoglio del Pontedera



PONTEDERA — La morte di Marco Poggetti, 56 anni, ha colpito la comunità pontederese e le tante persone che lo stimavano e conoscevano, per il suo lavoro in Piaggio e per le sue tante passioni, fra le quali il tifo granata. Profondo cordoglio è stato espresso dalla tifoseria della Gradinata Nord del Pontedera. Poggetti lascia due figlie.

Parole di cordoglio anche dell'Us Città di Pontedera: "Oggi purtroppo è venuto a mancare un affezionato tifoso Granata e grande ultras della gradinata nord. Marco Poggetti, che ci ha lasciato a 56 anni dopo aver lottato duramente contro un brutto male. La società U.S Città di Pontedera si stringe attorno alla famiglia di Marco facendogli le più sincere condoglianze per la grave perdita. Ciao Marco".

"Secondo le volontà di nostro babbo - hanno scritto le figlie, Eleonora e Sabrina -,comunichiamo che non si terrà nessun funerale. Per chi volesse dare un ultimo saluto potrà recarsi presso la Pubblica Assistenza di Pontedera entro la tarda mattinata di Venerdì 30 Ottobre. Grazie"

Saranno raccolte offerte da devolvere all'associazione a Amici Onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica