Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 luglio 2022 ore 19:00

I lavori vanno avanti e la strada riapre

Il tratto riaperto della Strada di Patto

Concluso il cantiere sul secondo lotto per gli interventi sulla Strada di Patto. Presto una calendarizzazione degli ulteriori interventi necessari



PONTEDERA — Dopo un mese e mezzo, riapre la Strada di Patto nel tratto del secondo lotto dei lavori portati avanti da inizio Giugno. La conclusione del cantiere è stata puntuale, visto che era prevista tra la serata di oggi le mattinata di domani, venerdì 15 Luglio.

Contestualmente, fanno sapere dall'amministrazione, sono stati svolti dei sopralluoghi congiunti con Anas per calendarizzare, tra fine Luglio e inizio Agosto, il proseguimento del cantiere sui tratti della 439var verso la città.

"Nel ringraziare la società Anas, i suoi tecnici e dirigenti, la società esecutrice e le sue maestranze per la professionalità e la disponibilità, ricordo che l’appalto finanziato con 4,8 milioni di euro comprende il rifacimento di tutto il tratto della 439var fino all'ingresso in FiPiLi - ha spiegato l'assessore ai Lavori pubblici, Mattia Belli - le lavorazione e i cantieri andranno avanti nei prossimi mesi".

"Le possibili interruzioni - ha concluso - deriveranno dalle necessarie riorganizzazioni dei cantieri stessi per quanto riguarda materiali, mezzi e uomini, oltre che dalle condizioni atmosferiche, che incidono molto su alcune tipologie di lavorazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità