Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Attualità venerdì 12 novembre 2021 ore 18:10

Strada di Patto, tratto sistemato e riaperto

Il tratto della Strada di Patto riaperta al traffico

Conclusa un'altra tappa della riqualificazione della variante nata male, ora passata in gestione ad Anas. Parole di soddisfazione dall'assessore Belli



PONTEDERA — Alle 17 di oggi l'amministrazione comunale ha disposto l'apertura al traffico delle due corsie in direzione di Gello del secondo lotto della cosiddetta Strada di Patto. "Un altro step raggiunto per la città" ha commentato con soddisfazione Mattia Belli, assessore ai lavori pubblici del Comune di Pontedera.

"Dopo la variante di progetto approvata da Anas durante l’estate - ha aggiunto Belli -, per definire bene l’intervento di cantiere su questi tratti, proseguiremo nella programmazione dei prossimi tratti della 439var, che verrà sistemata per intero".

"Ovviamente - ha messo le mani avanti l'assessore - dovremo tenere di conto della variante meteorologica (piogge frequenti e basse temperature) che costringeranno il cantiere a spostarsi su tratti diversi della strada, ed ad una sosta quasi certa durante il periodo centrale inventale. Riprenderemo poi a primavera per chiudere il lavoro su tutta la strada (cioè tutto il tratto compreso tra la rotatoria del melograno a alla rotatoria di ingresso alla FiPiLi di Pontedera/Ponsacco)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio sui contagi registrati nelle ultime 24 ore sul territorio. In Provincia di Pisa oltre 1.600 positività, mentre in Regione sono 13.720
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Caponi

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli