Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 12 settembre 2021 ore 19:41

Tre settimane di chiusura sulla Strada di Patto

La Strada di Patto

Dal 13 Settembre al 4 Ottobre, per lavori di Anas, è prevista l'interdizione al traffico su un tratto della Ss 439 Var in direzione di Ponsacco



PONTEDERA — Anas ha annunciato lavori alla sede stradale della Ss 439 variante Pontedera-Ponsacco, la cosiddetta Strada di Patto, che riguarderanno il tratto tra il km 4+450 e il km 5+100 della carreggiata in direzione Ponsacco, su tutte le corsie, dal 13 Settembre al 4 Ottobre 2021.

Il tratto della Strada di Patto interessato dalla chiusura

Per tutte e tre le settimane dei lavori, nel tratto indicato, è prevista l'interdizione al traffico veicolare.

Come viabilità alternativa, per chi arriva da viale Europa e vuole procedere verso Ponsacco, il Comune di Pontedera suggerisce il transito da viale Africa, da prendere in corrispondenza della rotatoria della Coop.

Una volta su viale Africa sarà necesario percorrere viale America, via Alberto Carpi e svoltare a sinistra per cia di Gello, fino ad arrivare alla rotatoria da cui si potrà accedere alla Sgc FiPiLi oppure proseguire sulla 439-Var in direzione di Ponsacco.

La viabilità alternativa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la permanenza nella città spagnola il gruppo ha fatto anche visita a due centri dell'Universitat Popular de Valencia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità