Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 18:29

Lavori al Romito, alcune strade senza corrente

Ci sarà una interruzione di energia elettrica nel periodo dei lavori. Si tratta di un intervento importante sulla cabina



PONTEDERA — Giovedì 8 aprile Enel effettuerà un importante intervento nel territorio comunale di Pontedera per il rinnovo completo della cabina “Romito”, nell’area della frazione omonima.

I tecnici dell’azienda elettrica rinnoveranno l’impianto attraverso la posa di nuova componentistica e l’installazione di apparecchiature motorizzate per garantire "Qualità del servizio elettrico e tempi di ripristino più brevi in caso di disservizio". 

"L’intervento è urgente e non rinviabile, perché parte della componentistica risulta danneggiata", ha spiegato l'azienda.

Le operazioni, che devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono in programma giovedì 8 aprile (a partire dalle ore 9 con conclusione nel pomeriggio intorno alle 16). "Grazie a bypass da linee di riserva", l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze in zona Il Romito tra via Machiavelli, via Gagarin, via Cadorna, via Bellincioni, via dello Striscione, località La Buca (pochi civici per ogni via) che non avranno l'erogazione della corrente elettrica. 

Enel raccomanda di "Non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche". 

In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità