Cronaca sabato 14 settembre 2024 ore 19:20
Le fiamme avvolgono il magazzino

La struttura di via Donizetti è stata dichiarata inagibile dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno evitato l'espandersi dell'incendio
PONTEDERA — Si è scatenato un incendio nella giornata di oggi, sabato 14 Settembre, in via Gaetano Donizetti, nella zona compresa tra la Tosco Romagnola e la chiusa dello Scolmatore dell'Arno.
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Pisa, che con due mezzi antincendio ha provveduto a estinguere le fiamme che avevano interessato una struttura adibita a magazzino.
Oltre a impedire che l'incendio si propagasse al resto della struttura, i luoghi sono stati messi in sicurezza, anche se lo stesso magazzino è stato dichiarato inagibile. Fortunatamente, comunque, non risulta alcuna persona ferita.
Sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Pontedera, impegnati nell'effettuazione dei rilievi per risalire alle cause dell'incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI