comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°25° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Fase 2, Zaia: «Grecia? Sappiano che dal Veneto non ci vedono più»

Sport giovedì 07 maggio 2020 ore 18:56

​Lega Pro, granata niente B

I granata in campo
I granata in campo

Dopo due mesi di discussioni, di notizie vere o false, di play off, sorteggi e promozioni altolocate, il Pontedera resterebbe in C. Decisione domani



PONTEDERA — Niente da fare. Per la Lega Pro i granata devono restano in C (come Carrarese, Renate e company), la C resta divisa in tre gironi mentre la B resta a girone unico. 

Per 2 mesi si è detto tutto e il contrario di tutto _ ma Paolo Giovannini è sempre stato 'tranquillo', sereno con la mente già in direzione del prossimo campionato _, dai 'play off al sorteggio al passaggio in B anche dei granata, mentre la decisione della Lega dice che in B ci vanno il Monza, il Vicenza e la Reggina, capilista dei tre rispettivi gironi, più la quarta, il Carpi, sulla base della classifica 'ponderata' che vede al secondo posto, e dunque escluse, il Reggio Audace e al terzo il Bari.

Premesso che la decisione finale sarà domani, una speranzella di andare in B c'era, ma anche chi ci sperava sapeva e temeva che magari non se ne sarebbe fatto di niente. 

Salvo sorprese, arrivederci dunque alla prossima ripresa del campionato, se il maledetto virus morirà, al normale ritiro al Mannucci, poi la Coppa Italia e quindi il campionato.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità