Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Sport giovedì 07 maggio 2020 ore 18:56

​Lega Pro, granata niente B

I granata in campo
I granata in campo

Dopo due mesi di discussioni, di notizie vere o false, di play off, sorteggi e promozioni altolocate, il Pontedera resterebbe in C. Decisione domani



PONTEDERA — Niente da fare. Per la Lega Pro i granata devono restano in C (come Carrarese, Renate e company), la C resta divisa in tre gironi mentre la B resta a girone unico. 

Per 2 mesi si è detto tutto e il contrario di tutto _ ma Paolo Giovannini è sempre stato 'tranquillo', sereno con la mente già in direzione del prossimo campionato _, dai 'play off al sorteggio al passaggio in B anche dei granata, mentre la decisione della Lega dice che in B ci vanno il Monza, il Vicenza e la Reggina, capilista dei tre rispettivi gironi, più la quarta, il Carpi, sulla base della classifica 'ponderata' che vede al secondo posto, e dunque escluse, il Reggio Audace e al terzo il Bari.

Premesso che la decisione finale sarà domani, una speranzella di andare in B c'era, ma anche chi ci sperava sapeva e temeva che magari non se ne sarebbe fatto di niente. 

Salvo sorprese, arrivederci dunque alla prossima ripresa del campionato, se il maledetto virus morirà, al normale ritiro al Mannucci, poi la Coppa Italia e quindi il campionato.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo commosso degli amici e della comunità in cui è cresciuto: un dolore profondo dopo aver convissuto a lungo con una malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità