Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 12:10

Liceali del XXV Aprile in protesta

I cartelli degli studenti in protesta

Gli studenti tutti fuori da scuola con cartelli e slogan, per denunciare la mancanza di servizi e le carenze strutturali del plesso



PONTEDERA — Tante, troppe criticità lamentate dagli studenti del liceo XXV Aprile hanno fatto scattare la protesta. Questa mattina niente lezioni e tutti fuori con cartelli e slogan sarcastici.

Nel mirino dei liceali le carenze strutturali dell'edificio, la mancanza di spazi adeguati che rende impossibile usufruire dei laboratori, non ci sono distributori automatici e a ricreazione non c'è modo di uscire all'aperto.

"L'acqua deve uscire dalla fontanella e non dal tetto" si legge in un cartello, in altri "Cogli l'attimo fuggente se prima non ti coglie in mattone in testa", "Prima muore la regina Elisabetta, poi arrivano le macchinette al XXV Aprile" e "La scuola sì ma non così".

Con la protesta gli studenti auspicano un dialogo costruttivo con la dirigenza scolastica, nella speranza che qualcuno dei problemi venga affrontato e risolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità