Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA-0°8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Venerdì 14 Novembre 2025 ore 08:30

L'incasso della gradinata per i progetti di Domina

La gradinata con i tifosi granata

L'annuncio della società: il ricavato dai biglietti venduti per la gradinata nel match con la Pianese andranno all'associazione delle tifose



PONTEDERA — Quanto incassato dal Pontedera dai biglietti venduti in gradinata nord "Diego Savelli" sarà interamente devoluto all'associazione Domina Granata. Lo ha annunciato la stessa società granata in vista del match casalingo contro la Pianese, in programma domenica 16 Novembre alle 17,30.

L'iniziativa a favore della neocostituita associazione Domina Granata, composta da tifose del Pontedera e impegnata in progetti sociali a favore della comunità locale, nasce dal desiderio di coniugare sport e impegno sociale, coinvolgendo tifosi e cittadini in un gesto concreto di sostegno a favore delle persone più fragili.

"Vogliamo che la passione per il calcio diventi anche strumento di partecipazione e aiuto reciproco - hanno fatto sapere dal club - ogni biglietto acquistato rappresenta un contributo reale per migliorare la qualità della vita di chi ha più bisogno".

Tra i primissimi progetti dell'associazione, infatti, vi è quello di consegnare dei doni al reparto di Pediatria dell'ospedale "Lotti", ai quali si aggiungerà anche una nuova culla, se le risorse raccolte dovessero essere sufficienti. Insomma: un motivo in più per andare allo stadio "Mannucci" a tifare il Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità