Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: ecco come Faro, il cane anti-droga della polizia, scova la cocaina nascosta sotto un'auto a Tor Bella Monaca
Roma: ecco come Faro, il cane anti-droga della polizia, scova la cocaina nascosta sotto un'auto a Tor Bella Monaca

Cronaca Lunedì 21 Dicembre 2015 ore 17:15

Lo studente schiacciato dal pullman resta grave

E' stato sottoposto a un lungo intervento che è tutt'ora in corso, prognosi riservata. Il drammatico incidente all'uscita da scuola



PONTEDERA — "E' in prognosi riservata e sta subendo un'operazione lunga e complessa. Per saperne di più dobbiamo aspettare". Sono queste le parole che arrivano dall'ufficio stampa dell'ospedale di Cisanello.

Le condizioni del quindicenne rimasto schiacciato dal pullman intorno alle 13 allo stadio rimangono drammatiche. Il giovane ha riportato diversi traumi al bacino, al cranio e fratture agli arti inferiori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Paolo Giangravé, titolare per quasi mezzo secolo della macelleria in piazza della Concordia, aperta nel 1963. Il funerale sabato a Marti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità