Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 11:38

Lo studio radiologico rinnova la gestione

Un momento dell'inaugurazione

Nuovi soci e taglio del nastro al San Giuseppe della Misericordia con il vicesegretario Mazzeo e il consigliere regionale Pieroni



PONTEDERA — E' stata inaugurata ieri la nuova gestione dello studio radiologico X-Ray Valdera. Il centro, specializzato in mammografie, ecografie, Rm articolare, ecocolordoppler, si trova nell'istituto San Giuseppe di Pontedera, altra sede della Misericordia insieme a quella che si trova nei pressi del Duomo.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte il vicesegratrio del Pd Tsocana Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Andrea Pieroni. I nuovi servizi radiologici sono forniti a prezzi di poco superiori al ticket sanitario grazie all'acquisto di macchinari per la diagnostica con il contributo dei nuovi soci.

Questi sono: Luca Melai, Cheti Spinelli, Sabrina Cavallini e Federica Malacarne e Valter Tamburini, presidente della Camera di commercio di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca