Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 17:40

L'oculistica del Lotti festeggia Santa Lucia

Il reparto dell'ospedale e il coordinamento delle donazioni di organi celebrano la giornata di martedì 13 dicembre con una messa e un incontro aperto



PONTEDERA — Il reparto di oculistica e il coordinamento delle donazioni di Pontedera festeggiano Santa Lucia martedì 13 dicembre attraverso la tradizionale iniziativa che si tiene all’ospedale Lotti.

Dopo la messa alle 9, celebrata da sua eccellenza monsignor Giovanni Paolo Benotto, nella cappella dell'ospedale e il saluto del direttore dell'oculistica Claudio Marconcini, seguirà un incontro con tutti gli operatori.

La giornata è importante anche per sensibilizzare la popolazione sul tema della donazione di organi, grazie alla quale il numero dei trapianti in Toscana è in costante crescita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo avrebbe aggredito due persone. Fratelli d'Italia: "Istituire subito una zona rossa e riportare i militari dell’operazione Strade Sicure"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità