Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 21 marzo 2023 ore 15:45

Lorenzo e Daniele, imprenditori Under 30

L'inaugurazione della nuova attività

Apre "Area 287", nuovo negozio di abbigliamento in centro a Pontedera inaugurato da due giovanissimi: "Crediamo molto in questa città"



PONTEDERA — Una nuova attività per l'abbigliamento e le calzature di tendenza, "Area 287", ha fatto il suo ingresso nel tessuto commerciale di Pontedera, in piazza della Concordia, grazie a due giovani imprenditori: Lorenzo Fino e Daniele Puleo.

"Siamo due ragazzi che hanno deciso di intraprendere questa sfida con tanto coraggio - hanno detto Fino e Puleo - crediamo molto in questo territorio e in Pontedera, ci sono i giusti presupposti per costruire un progetto importante. Vogliamo dire grazie ai pontederesi per la fiducia, con la nostra attività cercheremo di portare novità, leggerezza e un tocco di freschezza in città".

"Siamo felici di aver accolto in Confcommercio due ragazzi a cui auguriamo una lunga vita lavorativa - ha detto Alessandro Simonelli, il presidente con delega al territorio di Confcommercio Pisa - il negozio è davvero un ambiente giovane, spigliato e ben curato da due giovani da cui abbiamo molto da imparare in quanto a entusiasmo e intraprendenza".

Soddisfazione anche da parte dell'amministrazione comunale. "A Lorenzo e Daniele va il più sincero in bocca al lupo - ha detto l'assessora Sonia Luca - questa nuova attività aumenta l'offerta di servizi a disposizione dei giovani e non solo, augurandogli un percorso ricco di soddisfazioni"

"In una panoramica che vede purtroppo in calo la nascita di nuove imprese giovanili è ammirevole il coraggio e la determinazione di questi due Under 30 - ha concluso Alessio Giovarruscio, responsabile Area sindacale Confcommercio Pisa - che contribuiscono a rendere ancor più vivace e dinamico il tessuto commerciale di Pontedera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità