Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 10:00

Lotti, gli investimenti sull'ospedale

La Usl fa il punto sugli investimenti fatti nel 2020, "Un anno difficile", ma dove non sono mancati gli interventi sulle strutture



PONTEDERA — "Sul fronte degli interventi strutturali circa 5 milioni e 700mila euro sono destinati alla rifunzionalizzazione dell’area intensiva dell’emergenza urgenza e realizzazione di un nuovo padiglione all’ospedale di Pontedera, 1 milione e mezzo per la nuova sala operatorio del blocco parto sempre di Pontedera e 1 milione e 200mila euro di euro per l’adeguamento del distretto socio sanitario di Terricciola, col secondo lotto”.

Lo ha detto il direttore generale dell’Asl Toscana nord ovest Maria Letizia Casani facendo il punto sugli investimenti attuati o previsti in questi mesi e le nuove opere, in particolare sul Lotti.

“Per le tecnologie sanitarie nel 2020 nelle zone Pisana e Alta Val di Cecina Valdera - evidenzia Casani - abbiamo investito, solo citando gli interventi più importanti, oltre un milione di euro e messo in campo lavori strutturali per circa 8 milioni e 400mila euro di euro.

Nello specifico sono stati acquistati, solo per fare alcuni esempi, nuove attrezzature radiologiche, nuovi sistemi radiologici portatili digitali, nuovi ecografi, altre apparecchiature importanti anche per le diagnosi Covid, vari defibrillatori."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità