Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità mercoledì 30 gennaio 2019 ore 14:30

I Lupi di Santa Croce fanno tappa in pediatria

I pallavolisti della squadra santacrocese hanno portato regali ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico dell'ospedale Lotti



PONTEDERA — Grande festa oggi nella pediatria dell’ospedale "Lotti" di Pontedera per la presenza della squadra di pallavolo dei Lupi di Santa Croce sull’Arno, prestigiosa formazione che milita nel campionato di A2. I giocatori, insieme a staff tecnico e dirigenziale, hanno portato alcuni regali, molto apprezzati, ai piccoli ospiti della struttura diretta dal dottor Ugo Bottone.

La delegazione ha evidenziato la propria volontà di contribuire con questo gesto a far trascorrere qualche momento di allegria e spensieratezza a questi bambini che si trovano a trascorrere un po' di tempo in ospedale.

Il direttore dell’ospedale "Lotti" Renato Colombai, insieme a Bottone, ha quindi ringraziato gli atleti ed i dirigenti per la loro attenzione e sensibilità. Iniziative come questa, infatti, aiutano a rendere più tollerabile la degenza ospedaliera dei bambini.

Colombai ha anche ricordato l’importanza della prossima apertura di un'area dedicata ai bambini che accedono al Pronto Soccorso, circa il 20 per cento degli accessi totali (oltre 54mila).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità